I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi.

Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies. maggiori informazioni

clicca e chiudi

L'Accoglienza è parte della Cura

 

I servizi alberghieri sono curati direttamente dallo staff di Domus Pacis. Una scelta obbligata per venire incontro alle preferenze dell'ospite e dei suoi familiari.

 

I pasti sono preparati dal servizio di ristorazione della residenza e vengono personalizzati sulle esigenze dietetiche dell’ospite, previa indicazione del Medico di reparto.
I pazienti possono ricevere la propria corrispondenza presso l’Ufficio Accettazione. Nello stesso ufficio è attivo anche il servizio fax ed accettazione. E’ possibile ricevere visite e avere colloquio con il personale medico di struttura tutti i giorni, dalle ora 15 alle 17. E’ possibile contattare i propri familiari anche in videoconferenza tramite skype.
Presso la struttura è disponibile il servizio di parrucchiere ed estetista. Per prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Accettazione.
Il nostro personale è adeguatamente formato ed informato quanto alle procedure da seguire in caso di emergenza. Ospiti e visitatori sono tenuti in caso di necessità a seguire le indicazioni degli operatori in servizio.